12 Dicembre 2017
RSS Facebook Twitter Linkedin Digg Yahoo Delicious
OkNotizie

Featured News

MultimediaMente - Awards

siti internet
net parade migliori siti
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Review www.multimediamente.it on alexa.com

AdsManager Search



Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/views/itemlist/view.html.php on line 79

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458
Reality

Reality (2)

Lunedì 15 Ottobre 2012 13:29

Il reality "La Scimmia" sospeso

Written by RS

Il reality show in onda dal 6 ottobre su Italia 1, non fa ascolti e si ferma alla seconda puntata.

L’obiettivo del programma era quello di portare alcuni studenti con difficoltà diverse che per questo motivo hanno lasciato la scuola superiore al quarto anno, al conseguimento della maturità.

Il programma, prodotto da Mediaset e dalla Taodue, rappresentava una vera e propria scuola con insegnanti e studenti la cui vita veniva seguita anche fuori dagli studi.

Pietro Valsecchi, amministratore delegato di Taodue e ideatore, comunica con dispiacere la sua decisione di interrompere così il programma.

Ringraziando tutti coloro che hanno collaborato alla “Scimmia”, ribadisce di esser soddisfatto per aver tentato una strada, come si vede, molto difficile e ricorda i ragazzi che hanno partecipato con affetto affermando che per ognuno di loro troverà una soluzione.

Ventesima puntata.
Occhi puntati sul rapporto fra Guendalina e Remo, il suo ex compagno. I due hanno dimostrato in più occasioni di essere legati da un rapporto di amore-odio al fulmicotone.

Popular1

Popular2

Popular3

Popular4

Popular5

Popular6