13 Dicembre 2017
RSS Facebook Twitter Linkedin Digg Yahoo Delicious
OkNotizie

Featured News

MultimediaMente - Awards

siti internet
net parade migliori siti
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Review www.multimediamente.it on alexa.com

AdsManager Search



Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/views/latest/view.html.php on line 67

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458
Design & Moda
Giovedì 07 Febbraio 2013 13:07

L’arredamento dell’ambiente in cui viviamo permette alla nostra abitazione di essere accogliente e conforme con il nostro stile, oltre che permettere allo spazio destinato alle varie funzioni, di essere perfettamente funzionale, deve garantire il comfort necessario a chi occupa quell’ambiente ed anche a chi in esso dovrà essere ospitato. Per ottenere ciò è necessaria un’adeguata progettazione dello spazio e anche dell’arredamento che in esso dovrà essere disposto, studiando la giusta distribuzione dei mobili nella stanza, che saranno acquistati seguendo scelte anche personali.

Diversi sono gli stili presenti in commercio per arredare l'ambiente ma fondamentale è organizzarlo in modo da renderlo non solo funzionale ma anche espressivo del gusto e delle esigenze di chi abita quell'ambiente.

Sicuramente oggi, rispetto al passato, visto anche le continue evoluzioni in termini di stile di vita e tendenze, l'arredamento scelto dalla maggior parte dei clienti è un arredamento pratico, dinamico, capace di adattarsi ai ritmi frenetici che ci contraddistinguono di recente!

Ecco perché l'inserimento di PARETI TRASFORMABILI, che rappresentano la migliore soluzione per rendere la nostra abitazione alternativa e pratica riuscendo ad avere spazi sempre unici e modificabili.

Giovedì 07 Febbraio 2013 12:58

L’arredamento trasformabile risulta essere pratico ed elegante in ogni appartamento. Ad oggi le aziende tendono a concentrarsi sempre più sulla realizzazione di arredi che abbiano un buon compromesso tra eleganza e spazio.

Attraverso i mobili trasformabili la superficie utilizzabile può essere aumentata a tal punto da poter avere più di un locale in casa.

In questo campo emerge subito il grande successo dei letti o i divano letti trasformabili. Essi vengono realizzati per venire in contro alle esigenze di ogni tipologia di appartamento con un ottimo compromesso tra gli ambienti dell’abitazione e design.

Attraverso la loro trasformazione è possibile avere divani trasformabili in letti, letti singoli trasformabili in letti matrimoniali e tutto ciò attraverso l’impiego di meccanismi particolari con semplici movimenti.

Inoltre nelle camerette dei bambini l’impiego di mobili trasformabili rende confortevoli gli ambienti in cui possono dormire, giocare e diventare grandi con arredi che crescono insieme a loro.

E’ questo il caso di alcuni letti che si possono trovare in grandi show room che vendono prodotti di qualità e per ciò si affidano a grandi marche quali “Flou”.

Popular1

Popular2

Popular3

Popular4

Popular5

Popular6