13 Dicembre 2017
RSS Facebook Twitter Linkedin Digg Yahoo Delicious
OkNotizie

Featured News

MultimediaMente - Awards

siti internet
net parade migliori siti
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Review www.multimediamente.it on alexa.com

AdsManager Search



Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/views/latest/view.html.php on line 67

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458
Musica
Giovedì 04 Aprile 2013 16:07

A fine giugno saranno presenti al festival di Glastonbury che rappresenta l’evento rock più atteso dell’anno in Inghilterra.

Il prossimo 6 luglio, dopo 44 anni, la band si esibirà ad Hyde Park a Londra. L’ultima volta, nel 1969, non fu una semplice esibizione ma fu anche un omaggio a Brian Jones, fondatore e chitarrista, scomparso tragicamente due giorni prima.

Mick Jagger, nel dimostrare soddisfazione per i cinque concerti dell’anno scorso, ammette che Hyde Park… “… per noi comporta ricordi incredibili, non c’è posto migliore dove esibirci per i nostri fan britannici quest’estate”.

I festeggiamenti per i loro 50 anni di carriera continuano con un nuovo tour nordamericano dall’ultimo album “50 and Couting”, presentato con un video sul loro sito web: 8 saranno i concerti che li vedranno protagonisti e tutto “ricomincerà” allo Staples Center di Los Angeles in data da definire in base al calendario dei playoff del Nba.

La musica e anche il cinema: il 29 e il 30 aprile, si proietterà in 300 sale un film-documentario della band dal titolo “The Rolling Stones Crossfire Hurricane”, distribuito da Microcinema.

Il film sembra voglia far conoscere il gruppo anche nei momenti in cui, fuori dalle scene, gli idoli erano altri, non più loro ma droghe e whiskey.

“Eravamo in guerra con il mondo”. Le immagini dei loro live scorrono sullo schermo intervallate dalla storia del loro successo e dai cinegiornali dell’epoca.

Martedì 12 Marzo 2013 14:47

Piccoli intoppi nella carriera della giovane popstar che in questi giorni ha un po’ deluso i suoi fan.

Tutto ha inizio quando, la scorsa settimana, si è presentato al suo primo spettacolo all’arena O2 di Londra con ben 2 ore o più di ritardo…

Ha dovuto interrompere lo spettacolo a causa di un malore (un problema respiratorio), riuscendo a ritornare sulla scena dopo circa 20 minuti per finire ciò che aveva iniziato. 

Venerdì 8 tutti i giornali pubblicano il diverbio avuto con un paparazzo e a Lisbona, in Portogallo, una delle date fissate per il suo concerto salta (quella di stasera), sembra per motivi tecnici.

Il palco del Pavilhao Atlantico ha comunque potuto vedere l’esibizione di Justin ieri sera e sembra che sia stato uno dei suoi soliti successi. 

Lunedì 11 Marzo 2013 17:33

“Amo” è il titolo del nuovo album che contiene 14 inediti registrati tra Roma, Genova e Londra.

Presentato in anteprima a Roma nello storico locale “Piper”, dove Renato Zero negli anni ’60-’70 cominciava la sua vita da artista: “Qui accadeva più o meno di tutto: si giocava ad esistere! Qualcuno cadde, qualcuno restò in piedi. Qui ho vissuto e cantato: qui sono nato, ho pianto e ho riso, barattando 5 anni strepitosi per 40 di digiuno… Se cercate l’università tornate qui”.

E’ un inno alla vita, all’amore e al ricordo: “Lu” è dedicata a Lucio Dalla e “Un’apertura d’ali” a Gian Carlo Bigazzi.

Sembra sia un voler condividere con tutti i suoi fan, l’esperienza che in tutti questi anni l’ha fatto crescere come uomo e come cantante che l’ha fatto riflettere sulle ingiustizie, sui pregiudizi e che l’ha fatto incontrare e scontrare con le tante persone donandogli “spalle forti”.

Dal 27 aprile sarà al Palalottomatica di Roma, con lui sul palco giovani ballerini e un’orchestra di 50 elementi diretta dal maestro Serio.

I titoli del nuovo disco:

Chiedi Di Me – Una Canzone Da Cantare Avrai – Il Nostro Mondo – Voglia D’Amare – Angelina – Lu – I ’70 – Un’Apertura D’Ali – La Vacanza – Oramai – Tutto Inizia Sempre Da Un Si – Vola Alto – Dovremmo Imparare A Vivere – La Vita Che Mi Aspetta

Popular1

Popular2

Popular3

Popular4

Popular5

Popular6