12 Dicembre 2017
RSS Facebook Twitter Linkedin Digg Yahoo Delicious
OkNotizie

Featured News

MultimediaMente - Awards

siti internet
net parade migliori siti
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Review www.multimediamente.it on alexa.com

AdsManager Search



Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/views/itemlist/view.html.php on line 79

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458

Warning: Creating default object from empty value in /var/www/vhosts/multimediamente.it/httpdocs/components/com_k2/models/item.php on line 458
News

Il presidente Barack Obama il Venerdì fatto un viaggio a sorpresa in Afghanistan per incontrare le truppe, in viaggio verso il paese devastato dalla guerra pochi mesi dopo il più grande rilascio di documenti di guerra segreta, secondo la portavoce della Casa Bianca Robert Gibbs.

La Casa Bianca ha detto maltempo costrinse il presidente a scartare bruscamente i suoi piani per incontrare il presidente afgano Hamid Karzai a Kabul. La Casa Bianca ha determinato la, la polvere del vento e la copertura nuvolosa ha reso insicuro per il presidente di volare in elicottero dal grande complesso militare qui al palazzo presidenziale.

Il signor Gibbs ha detto in un messaggio su Twitter: "Buongiorno .. Il presidente Obama ha appena sbarcato a Bagram in Afghanistan AFB .. ventoso e freddo qui e le 9 di sera qui".

Sotto la sicurezza intenso, Obama atterrato nel buio, dopo una partenza clandestino dalla Casa Bianca il Giovedi, dove i piani del suo viaggio nella zona di guerra sono stati gelosamente custodita, la AP.

Obama è stato quello di ringraziare personalmente le truppe americane per il loro servizio durante le vacanze.

Obama invece avrà un sicuro video conferenza con il presidente Karzai da Bagram Air Field, e non andare a Kabul, dove è stato di aver avuto una cena di lavoro con il leader afgano.

In totale, Obama era di passare tre ore sul terreno in Afghanistan, circa la metà del tempo che aveva programmato.

L'AIEA è già indagando la prova che la Corea del Nord trasferito quasi un reattore nucleare in Siria operativa, che getti israeliano successivamente distrutta nel 2007. funzionari degli Stati Uniti e delle Nazioni Unite ora preoccuparsi di Pyongyang potrebbe cominciare ad esportare le sue attrezzature avanzate centrifuga per i suoi alleati militari in Iran e Myanmar.

"Una capacità di arricchimento dell'uranio in [Corea del Nord] potrebbe rafforzare la sua ricerca di una capacità di armi e aumenta le nostre preoccupazioni circa le prospettive per la proliferazione inoltro di materiale fissile e di tecnologie sensibili", Glyn Davies, l'ambasciatore americano presso l'Aiea, ha detto all'agenzia di 35 -membro del consiglio Giovedi.

Il signor Davies ha detto gli Stati Uniti ritengono Pyongyang potrebbe aver già sviluppato impianti di arricchimento dell'uranio oltre il sito lo si mostrò uno scienziato americano in visita, Siegried Hecker, il mese scorso.

Queste strutture supplementare consentirà la Corea del Nord di aumentare significativamente i propri numeri di armi atomiche, così come la loro resa.

"E 'probabile che la Corea del Nord aveva perseguito una capacità di arricchimento a lungo prima della data di aprile 2009 si sostiene ora", ha detto Davies. "Se è così, c'è un rischio evidente che RPDC ha costruito impianti di uranio altre legate all'arricchimento sul suo territorio."

Dal momento che la Corea del Nord reso pubbliche le sue capacità di arricchimento dell'uranio il mese scorso, l'amministrazione Obama ha lottato per formulare una nuova politica verso il governo del leader Kim Jong II. Questo è stato aggravato da l'attacco della Corea del Nord su un isola della Corea del Sud il 23 novembre, che drammaticamente aumentato le tensioni nell'Asia nordorientale.

Risalente agli albori dell'era Web-video, il caso ha diviso molti nei media e mondo della tecnologia. Si concentra in parte l'aggressività di YouTube e da siti estensione di condivisione video come si deve-polizia che gli utenti a caricare i suoi server, al fine di evitare di essere responsabile per qualsiasi clip non autorizzate.

Nel mese di giugno, un giudice federale di Manhattan ha stabilito fortemente a favore della mozione di Google per giudizio sommario, dicendo che YouTube è protetto dal diritto d'autore sostiene da "Safe Harbor" disposizioni del Digital Millennium Copyright Act. Del 1998 scudi legge alcuni tipi di soggetti in linea da responsabilità se soddisfano determinate condizioni, quali la rimozione di contenuti su richiesta del detentore del copyright. "conoscenza generale che la violazione è 'onnipresente' non impone un obbligo per il prestatore di servizi per monitorare o cercare il suo servizio per le infrazioni", ha scritto il giudice.

Viacom, da parte sua, ha affermato che YouTube ha deliberatamente cercato di sfruttare decine di migliaia di opere protette da copyright di Viacom, quali clip di "The Daily Show con Jon Stewart", e non può beneficiare di tali protezioni. "E 'estremamente distruttivo se il precedente è impostato in modo sbagliato", ha Olson ha detto in un'intervista.

Anche se promette profitti da record per la FIFA, l'offerta degli Stati Uniti non è riuscito a offrire una sorta di messaggio di trasformazione e la possibilità di fare storia che la FIFA e il Comitato Olimpico Internazionale hanno sospirato in questi ultimi anni FIFA.

FIFA ha scelto la Russia per ospitare i mondiali del 2018.

Nella scelta del Qatar, il piccolo emirato, nel cuore del Medio Oriente, la FIFA ha scelto di portare la Coppa del Mondo per una nazione musulmana per la prima volta. Il desiderio di fare la storia, e l'opportunità di collaborare con la fortuna di gas naturale della famiglia reale del Qatar, in ultima analisi si è rivelata irresistibile per FIFA. Il Qatar ha promesso di spendere 4 miliardi dollari per costruire nove stadi, ristrutturare e attrezzare altri tre tutti con un high-tech, sistema di condizionamento dell'aria esterni per combattere le temperature estive che possono raggiungere i 120 gradi durante il giorno. Il paese ha promesso di spendere altri $ 50 miliardi di infrastrutture in vista del torneo.

Wall Street per lo più scrollato di dosso una relazione più debole del previsto libri paga il Venerdì, lasciando le scorte cambiato poco in quanto i dati non ha modificato vista degli investitori 'la ripresa economica è in corso.

Occupazione degli Stati Uniti è cresciuto appena a novembre e il tasso di disoccupazione inaspettatamente salito a un alto sette mesi del 9,8 per cento, ha detto il governo.

Ma i dati più recenti, comprese le vendite al dettaglio e le relazioni del lavoro di altri, hanno aumentato l'ottimismo sta accelerando il recupero dopo aver colpito una fase di debolezza in estate.

Separatamente Venerdì, un rapporto ha mostrato il settore statunitense dei servizi è cresciuto di un 11 ° mese dritto a novembre, ma il governo ha detto nuove fabbriche degli Stati Uniti ordini cadere.

"Il mercato capisce che non abbiamo mai una ripresa che è tranquillo, senza urti," ha affermato Art Hogan, analista di mercato capo Jefferies & Co a Boston.

Pagina 1 di 152

Popular1

Popular2

Popular3

Popular4

Popular5

Popular6